martedì 20 marzo 2012
JAGUAR IN FUTURO ANCH'ESSA AVRA IL PRIMO SUV DELLA PROPIA STORIA
Il Gruppo Indiano TATA in futuro avrebbe intensione di fare con il marchio Inglese JAGUAR un SUV.Sviluppato sulla piattaforma in comune con la LAND ROVER,attingerebbe non solo della base ma anche della trasmissione automatica,dei propulsori e userebbe tutta la tecnolgia in prestito dei cugini della LAND ROVER.Il marchio Inglese con questo suv vorrebbe conquistare nuovi clienti negli Stati Uniti D'america e anche nei paesi in via di sviluppo tipo in Asia,dove oramai specialmente in Cina vengono costruite e vendute tantissime autovetture di tutte le categorie,e quindi JAGUAR vorrebbe ritagliarsi anche lei una fetta di mercato,presentando il loro suv con lo stemma del JAGUARO incastonato nella calandra.Cosi facendo il marchio Inglese JAGUAR con il loro suv andrebbe a confontarsi con i Blasonati marchi Tedeschi che in questo settore la fanno da padrona,ma anche con i suv Japponesi tipo TOYOTA e LEXUS.Infine la presentazione ufficiale dell'inedito suv marchiato JAGUAR,dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi anni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento