Il gruppo automobilistico Italo-Americano ( FIAT-CHRYSLER),in futuro potrebbe commercializzare sul mercato Europeo il gemello del suv JEEP CHEROKEE e marchiarlo FIAT.Quest'ultimo potrebbe prendere la denominazione di FIAT VEERMONT (nome che sarebbe ripreso dallo stato Americano che si chiama per l'appunto VEERMONT).Il suv marchiato FIAT riceverebbe alcune modifiche riguardanti solamente un'pò la griglia anteriore ed il logo,inoltre andrebbe a fare concorrenza sul mercato ai vari suv di TOYOTA,KIA e VOLVO XC60.I propulsori previsti sarebbero ripresi dalla banca organi FIAT,senza intralciare il fratello gemello marchiato JEEP.Infine se mai il suv FIAT VEERMONT dovrebbe guardare la luce,potrebbe essere presentato in pubblico nel corso dei prossimi anni.lunedì 28 maggio 2012
FIAT VEERMONT FRATELLO GEMELLO DEL JEEP CHEROKEE
Il gruppo automobilistico Italo-Americano ( FIAT-CHRYSLER),in futuro potrebbe commercializzare sul mercato Europeo il gemello del suv JEEP CHEROKEE e marchiarlo FIAT.Quest'ultimo potrebbe prendere la denominazione di FIAT VEERMONT (nome che sarebbe ripreso dallo stato Americano che si chiama per l'appunto VEERMONT).Il suv marchiato FIAT riceverebbe alcune modifiche riguardanti solamente un'pò la griglia anteriore ed il logo,inoltre andrebbe a fare concorrenza sul mercato ai vari suv di TOYOTA,KIA e VOLVO XC60.I propulsori previsti sarebbero ripresi dalla banca organi FIAT,senza intralciare il fratello gemello marchiato JEEP.Infine se mai il suv FIAT VEERMONT dovrebbe guardare la luce,potrebbe essere presentato in pubblico nel corso dei prossimi anni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento