

FORD ha presentato al recente Salone di Parigi 2012,la rinnovata FIESTA baby berlina a due volumi della casa automobilistica americana.Quest'ultima come è avvenuto per la versione pre-restyling ancora in commercio per poco prima dell''arrivo della versione rinfrescata,sarà dotata sia con i motori benzina che diesel,ma sopratutto con la versione alimentata a GPL.Quest'ultima viene abbinata ad un propulsore benzina da 1.4 litri da 97 cv che consuma 7.2 l/100 in modalità GPL e 5.7 l/100 km in modalità benzina con emissioni che sono inferiori ai 120g/km.Il serbatoio del GAS-GPL da 33.6 litri,viene montato dove si trovava la ruota di scorta sostituita da un kit d'emergenza.Infine la FORD FIESTA in modalità GPL può percorrere fino ad un massimo di 460 km,più altri 740 in modalità benzina che complessivamente forniscono alla vettura una percorrenza massima di 1.200 km con entrambe le alimentazioni.
Nessun commento:
Posta un commento