venerdì 11 aprile 2014

Fiat Bravo: Le toilette hanno un maggiore sconto e durano di più nel tempo

La scusa è buona quella degli sconti da parte di Fiat.Infatti sulla Bravo fino alla fine di Aprile 2014 ci sono 4000 euro di sconto per chi acquista la motorizzazione 1.6 litri Multijet da 105 cv e 290 Nm di coppia massima nell'allestimento Pop (lo sconto lo fanno pure visto che la Fiat Bravo non se la fila più nessuno,anche se per noi 4000 euro in meno sul prezzo finale sono pochi ne dovevano essere almeno il doppio).Quest'ultima ha di serie: climatizzatore manuale,ESP,ABS,EBD,computer di bordo,kit per riparare i pneumatici e quattro airbag (a nostro avviso pochi visto che la concorrenza ne offre di più e anche di serie).Inoltre il prezzo d'acquisto della Fiat Bravo 1.6 litri Multijet è di 19.710 euro che diventano 15.710 euro con lo sconto di 4.000 euro,naturalmente l'IPT e il PFSU sono esclusi e quindi alla fine il prezzo finale sorpassa tranquillamente il 16.000 euro (bella sola).Infine cosa ne pensate della Fiat Bravo scontata.Commentate qui sotto.

1 commento:

  1. apprezzo molto la linea di questa macchina ripresa dall grande punto.
    una fastback che sembra un coupè e anche gli interni sono belli
    una macchina che va capita, una macchina da amatori, italiana al 100% e non mezza americana come saranno le fiat del futuro.
    è chiaro che la massa non se la fila, essendo "massa" non capisce niente. già sono motorizzato altrimenti non esiterei a comprarmela. anche perchè molte ultime fiat sono uscite dalla matita di giolito e in quanto tali sono aborti estetici; vedi la punto evo , o la 500 L

    RispondiElimina