Criticata per il suo stile conservativo, l’ammiraglia potrebbe infatti tornare alla formula 5 porte anticipata dalla concept D del 1999 oppure trasformarsi in una grande e lussuosa station wagon, in alternativa alla super classica berlina di rappresentanza. La parola ammiraglia, comunque dovrà essere soppesata secondo nuovi standard: la PHAETON MK2 si posizionerà infatti tra AUDI A6 ed A8, quindi avrà un prezzo inferiore al modello attuale ed offrirà motorizzazioni più piccole, con versioni 4 e 6 cilindri e l’ibrido.
sabato 24 settembre 2011
VOLKSWAGEN PHAETON SECONDA GENERAZIONE
VOLKSWAGEN proporrà nel 2015 la nuova generazione della PHAETON, cercando così di invertire la tendenza del modello attuale, mai capace di far segnare risultati apprezzabili sul mercato. Secondo le informazioni raccolte da CarMagazine,una concept avrebbe potuto debuttare già al salone di Francoforte, ma si è poi deciso di concentrare tutta l’attenzione sulla piccola Up. Basata sulla nuova piattaforma MLM Evo con largo uso di alluminio e predisposizione per il sistema plug-in Hybrid, la nuova VOLKSWAGEN PHAETON potrebbe persino cambiare tipologia di carrozzeria.
Criticata per il suo stile conservativo, l’ammiraglia potrebbe infatti tornare alla formula 5 porte anticipata dalla concept D del 1999 oppure trasformarsi in una grande e lussuosa station wagon, in alternativa alla super classica berlina di rappresentanza. La parola ammiraglia, comunque dovrà essere soppesata secondo nuovi standard: la PHAETON MK2 si posizionerà infatti tra AUDI A6 ed A8, quindi avrà un prezzo inferiore al modello attuale ed offrirà motorizzazioni più piccole, con versioni 4 e 6 cilindri e l’ibrido.
Criticata per il suo stile conservativo, l’ammiraglia potrebbe infatti tornare alla formula 5 porte anticipata dalla concept D del 1999 oppure trasformarsi in una grande e lussuosa station wagon, in alternativa alla super classica berlina di rappresentanza. La parola ammiraglia, comunque dovrà essere soppesata secondo nuovi standard: la PHAETON MK2 si posizionerà infatti tra AUDI A6 ed A8, quindi avrà un prezzo inferiore al modello attuale ed offrirà motorizzazioni più piccole, con versioni 4 e 6 cilindri e l’ibrido.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento