martedì 22 novembre 2011

SEAT MII

Dopo la VOLKSWAGEN UP, che arriverà in Italia a dicembre e poco prima della SKODA CITIGO, il cui lancio è previsto per l'estate 2012, SEAT annuncia che la MII, terza componente della nuova famiglia di segmento A di Wolfsburg, sarà lanciata in Italia a partire da maggio 2012 sia nella versione a 3 che a 5 porte.La gamma della nuova SEAT MII si articola nei due allestimenti REFERENCE E STYLE. La linea REFERENCE comprende due poggiatesta per i passeggeri posteriori, copertura del vano bagagli e predisposizione radio con due altoparlanti e antenna al tetto. L’allestimento STYLE offre di serie dotazioni quali alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e gusci degli specchietti retrovisori esterni e maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria. Su entrambe sono equipaggiamenti standard volante regolabile in altezza, airbag laterali e attacchi Isofix con Top Tether e il sedile posteriore abbattibile. La SEAT MII è disponibile nei colori Bianco Candy, Giallo Sunflower, Rosso Tornado, Blu Notte, Argento Riflesso, Nero Assoluto e Argento Foglia, oltre che nella vernice metallizzata speciale Tribù. Fra gli optional anche il tetto panoramico.
Al lancio a maggio 2012 la SEAT MII 3 e 5 porte sarà disponibile con le motorizzazioni 3 cilindri 1.0 benzina 60 CV con cambio manuale 5 rapporti e 1.0 benzina 75 CV con cambio manuale 5 rapporti. Per entrambe la coppia massima è di 95 Nm fra 3.000 e 4.300 giri. Per quanto riguarda la Mii 60 CV, la velocità massima è di 160 km/h e l'accelerazione 0-100 km/h di 14,3 secondi, mentre il consumo medio si attesta su 4,5 l/100 km (105 g/km le emissioni di CO2). La 75 CV raggiunge invece una velocità di punta di 171 km/h con una accelerazione da fermo a 100 km/h in 13,2 secondi, per un consumo di 4,7 l/100 km (108 g/km). Da giugno 2012 saranno invece disponibili le versioni 1.0 benzina da 75 cv con cambio automatico sequenziale e la 1.0 da 68 cv abbinata al cambio manuale a 5 rapporti.
Inoltre, per chi preferirà una MII dal carattere più elegante o più sportivo, è possibile scegliere tra due pacchetti speciali SPORT E CHIC che offrono ampie possibilità di personalizzazione sia per la carrozzeria, sia per gli interni. Gli specchietti esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, i cerchi in lega e il volante rivestito in pelle sono di serie per entrambe le varianti. La radio CD con 6 altoparlanti e alcuni dettagli cromati conferiscono un tocco speciale alla versione CHIC, mentre per aumentare ulteriormente il dinamismo della versione Sport sono previsti i vetri oscurati, i fari fendinebbia e un sistema di sospensioni sportive. 

Nessun commento:

Posta un commento