martedì 6 dicembre 2011

MERCEDES CLASSE M E SLS AMG ROADSTER BY BRABUS

Al Salone dell'automobile di Essen che si tiene in Germania,l'elaboratore BRABUS che sviluppa vetture su modelli MERCEDES-BENZ ha portato all'esposizione Tedesca,le ultime due creazioni della casa di Stoccarda,la MERCEDES SLS AMG ROADSTER e IL SUV MERCEDES ML.Propio quest ultimo riceve una serie di modifiche per quanto riguarda la carrozzereia,che aumentà la sportività,in più c'è lo splitter anteriore,le bandelle sottoporta di dimensioni maggiori ed un estrattore posteriore tipo Formula 1,per i due terminali di scarico.Inoltre il SUV ML BY BRABUS monta dei cerchi in lega Monoblock,con misure che vanno dai 18 ai 22 pollici di diametro,invece l'altezza da terra è inferiore di trenta millimetri quando si utilizzano le sopensioni tradizionali,mentre per le sospenzioni AIRMATIC l'altezza da terra si abbassa di trenta-quaranta millimetri.L'interno si caratterizza per il logo BRABUS retroilluminato sul battitacco in acciao inox,per i pedali in alluminio anodizzato,ed in più tutte le personalizzazioni che un acquirente puo chiedere.Il propulsore della MERCEDES ML 350 BLUEETEC 4MATIC assume il kit BRABUS ECO Powerxtra D6S,che sviluppa 258 cv e 620 Nm di serie,mentre in versione BRABUS i cavalli sono 306 con una coppia di 690 Nm.L'accellerazione della CLASSE M con il propulsore diesel elaborato da BRABUS,avviene da 0-100 km/h in sei secondi netti e con una velocità massima di 230 km/h.La MERCEDES SLS AMG ROADSTER BY BRABUS viene inoltrata con un kit in fibra di carbonio,con finitura sia lucida che opaca.In più ci sono dei nuovi spoiler,delle prese d'aria ridisegnate ed un nuovo paraurti posteriore dove ci sono i quattro terminali di scarico.In più la SLS AMG ROADSTER riceve dei pneumatici in lega da venti pollici per l'anteriore e ventuno pollici per il posteriore, appartenenti alla famiglia Monoblock F Platinum Edition.Per quanto riguarda l'assetto di questa spettacolare roadster beneficerà del pacchetto BRABUS RIDE CONTROL e del FRONT LIFT SYSTEM:il primo sistema riduce la luce da terra di quaranta millimetri invece il secondo sistema alza l'assale anteriore di cinquanta millimetri.In più BRABUS amplia l'offerta con un'impianto di scarico sportivo sviluppato in titanio,di cui ciascun terminale ha ottantaquattro millimetri di diametro.Ed in fine  la potenza massima del propulsore V8 6.3 litri è stata portata da 571 a 611 cv,con una velocità massima superiore ai 320 km/h e con uno scatto da 0-100 km/h in meno di 3,7 secondi.

Nessun commento:

Posta un commento