venerdì 20 gennaio 2012

IL BRAND DI ULTRALUSSO MAYBACH POTREBBE PERDERE ULTERIORI CLIENTI A CAUSA DELLA BENTLEY

Il Brand di Ultralusso del Gruppo Daimler la MAYBACH,si presuppone che nel 2013 verrà riposto di nuovo nel cassetto per le poche unità vendute nel corso degli anni che vanno dal 2002 data della rinascita fino a quest'anno.Tale decisione di riporre nel cassetto come citato nella frase precedente il Brand di Ultralusso MAYBACH presa dal Presidente del Gruppo Daimler non riguarderebbe il Marchio che ha fatto la storia del Gruppo Automobilistico Tedesco,ma il design dell'Ammiraglia declinata in due varianti la 57 e la 62,ripettivamente denominate cosi dalla casa madre per via della loro lunghezza pari a 5,73 metri per la prima e 6,17 metri per la seconda,che sarebbero state ispirate troppo all'altra Ammiraglia del Gruppo Daimler la MERCEDES CLASSE S.Avendo acquisito la notizia che il Brand di Ultralusso del Gruppo Daimler la MAYBACH che nel 2013 dovrebbe aver chiuso per il mometo la sua avventura nel segmento delle Ammiraglie di Ultralusso,i Tedeschi del Gruppo VOLKSWAGEN con il Brand di lusso BENTLEY vorrebbero portare gli attuali clienti del Brand MAYBACH ad acquistare le propie vetture in tal modo l'Ammiraglia MULSANNE cosi da incrementare ulteriormente le loro vendite.Ma il Gruppo Daimler avrebbe risposto a tale dichiarazione dell'Amministratore delegato del marchio Inglese BENTLEY,che loro pur avendo avuto poca fortuna in dati di vendita con il Brand di Ultralusso MAYBACH,non sarebbero intensionati a lasciare campo libero nel segmento delle Ammiraglie di Ultralusso alle rivali Inglesi BENTLEY e ROLLS ROYCE.Infatti a tal proposito il Gruppo Automobilistico Tedesco Daimler avrebbe messo in atto,per la prossima generazione dell'Ammiraglia di casa MERCEDES la CLASSE S una nuova stategia di mercato,posizionandola un gradino superiore all'attuale e sviluppandola in varie varianti cosi da colmare il vuoto che lascerebbe il Brand MAYBACH dal 2013,sempre se verrà riposto di nuovo nel cassetto.

Nessun commento:

Posta un commento