Il gruppo automobilistico Franco-Nipponico (RENAULT-NISSAN) ha presentato al Salone di Parigi 2012 che si stà svolgendo in questi giorni le nuove LOGAN,SANDERO e SANDERO STEPWAY con il Brand DACIA.In rete nel frattempo sono apparse un paio di immagini riguardanti la DACIA SANDERO nella variante a tre porte che guarderà la luce in un prossimo futuro.
Nessun commento:
Posta un commento