martedì 22 aprile 2014

Maserati Levante 2015: Sfida alla Porsche Cayenne

Nel corso del 2015 i tecnici del Tridente esibiranno l'inedito Suv Levante.Quest'ultimo sarà il primo Suv lussuoso e sportivo del Tridente e sarà realizzato sulla stessa base della Jeep Grand Cherokee adottando nuovi materiali come l'alluminio.Sotto al cofano motore verranno montati tre propulsori due benzina e uno diesel: V6 3.0 litri Biturbo da 410 cv,V8 3.8 litri Biturbo da 530 cv e il V6 3.0 litri Diesel da 275 cv.Inoltre tutte le motorizzazioni saranno abbinate alla trazione integrale Q4 e al cambio automatico ad 8 marce anche con palette al volante.Infine cosa ne pensate della Maserati Levante.Commentate qui sotto.

3 commenti:

  1. come tutte le maserati odierne anche questa non mi piace affatto. l'ultima maserati degna di questo nome è la 3200gt con i fari posteriori a boomerang.
    da quel modello in poi la gestione del brand è stata disastrosa e sono arrivati perfino a fare suv e motorizzazioni diesel.
    questa è un auto oscena esteticamente, caso mai potevano produrre la vera kubang, quella disegnata da giugiaro e non questo sgorbio

    RispondiElimina