lunedì 22 dicembre 2014

Smart: La Cina nel 2015 diventerà il pimo mercato per la city-car Tedesca

Il Brand Smart appartenente al Gruppo Automobilistico Tedesco Daimler,fino ad oggi ha venduto benissimo sui due mercati Europei il primo la Germania e il secondo l'Italia.Ma si prevede che nel corso del 2015 la Cina diventerà il primo mercato mondiale per Smart,dove ha festeggiato i primi cinque anni di vendite e lo scorso anno sono state consegnate ben 17.500 vetture.Tale cifra è destinata ha crescere entro la fine del 2014,mentre nel 2015 il mercato Cinese supererà sia quello Tedesco che quello Italiano posizionandosi al primo posto.Infine cosa ne pensate dello strabiliante risultato di vendite che ha ottenuto Smart sul mercato Cinese in pochi anni.Scrivete i vostri commenti qui sotto.

1 commento:

  1. Così come la casa automobilistica Mercedes Benz ha rivoluzionato la maggior parte delle classi,così Mercedes l'ha pensata con la smart, facendole diventare più corazzate, più potenti ma soprattutto più aggressive così come ha fatto con la Classe A.

    RispondiElimina