Al Salone di Ginevra 2015 nello stand del Cavallino,fà la sua prima apparizione la Bellissima e nuova Ferrari 488 GTB.Quest'ultima viene identificata come il restyling della 458 Italia disegnata dal grande e defunto Sergio Pininfarina.Le differenze tra le due si notano nella parte anteriore dove il paraurti fà il verso alle monoposto di F1,mentre i gruppi ottici a Led si rifanno alla sorella maggiore LaFerrari,per quanto riguarda la linea della fiancata nella parte inferiore vengono inserite della inedite prese d'aria con al loro interno una sorta di ala removibile però in questo caso è fissa.La parte posteriore anch'essa modificata ha dei nuovi fari rotondi che raggruppano anche qui la tecnologia a Led,mentre il nuovo diffusore in carbonio è stato realizzato per ospitare i due grandi terminali di scarico rotondi.L'abitacolo interno invece è stato modificato in pochi particolari,visto già l'eccellente lavoro svolo sulla precedente 458 Italia dal designer Pininfarina.Sotto al cofano motore invece batte il nuovo e potentissimo V8 3.9 litri Twin Turbo da 670 cv e 760 Nm di coppia massima.Il tutto viene abbinato al cambio a doppia frizione con sette rapporti disponibili esclusivamente con i Paddles al volante.Lo scatto da 0-100 km/h viene effettuato in 3 secondi,mentre la velocità massima supera i 330 km/h.Diteci cosa ne pensate della nuova e potente Ferrari 388 GTB,commentando qui sotto.venerdì 6 marzo 2015
Ferrari 488 GTB: Debutta ufficialmente al Salone di Ginevra 2015
Al Salone di Ginevra 2015 nello stand del Cavallino,fà la sua prima apparizione la Bellissima e nuova Ferrari 488 GTB.Quest'ultima viene identificata come il restyling della 458 Italia disegnata dal grande e defunto Sergio Pininfarina.Le differenze tra le due si notano nella parte anteriore dove il paraurti fà il verso alle monoposto di F1,mentre i gruppi ottici a Led si rifanno alla sorella maggiore LaFerrari,per quanto riguarda la linea della fiancata nella parte inferiore vengono inserite della inedite prese d'aria con al loro interno una sorta di ala removibile però in questo caso è fissa.La parte posteriore anch'essa modificata ha dei nuovi fari rotondi che raggruppano anche qui la tecnologia a Led,mentre il nuovo diffusore in carbonio è stato realizzato per ospitare i due grandi terminali di scarico rotondi.L'abitacolo interno invece è stato modificato in pochi particolari,visto già l'eccellente lavoro svolo sulla precedente 458 Italia dal designer Pininfarina.Sotto al cofano motore invece batte il nuovo e potentissimo V8 3.9 litri Twin Turbo da 670 cv e 760 Nm di coppia massima.Il tutto viene abbinato al cambio a doppia frizione con sette rapporti disponibili esclusivamente con i Paddles al volante.Lo scatto da 0-100 km/h viene effettuato in 3 secondi,mentre la velocità massima supera i 330 km/h.Diteci cosa ne pensate della nuova e potente Ferrari 388 GTB,commentando qui sotto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento